Nella casella  sottostante "Messaggio"

indicare obbligatoriamente:

- Cognome e nome

- codice fiscale (necessario per emettere un documento fiscale valido)
- partita iva (solo per persone giuridiche)
- via
- numero civico
- città
- c.a.p.
- codice univoco o p.e.c. (solo per persone giuridiche)


Inserire quali prodotti di cartoleria si desiderano acquistare, e una volta  valutata la Vostra richiesta, risponderemo al più presto, indicando la fattibilità o meno della consegna, il costo e i tempi previsti.
Consigliamo di inserire Nella casella "Messaggio" anche un numero di telefono per velocizzare i tempi di contatto fra noi e Voi, nel caso un prodotto sia terminato o non presente in magazzino


Nel caso dobbiate utilizzare il nostro servizio di stampa, mandate:

- Cognome e nome
- codice fiscale (necessario per emettere un documento fiscale valido)
- partita iva (solo per persone giuridiche)
- via
- numero civico
- città
- c.a.p.
- codice univoco o p.e.c. (solo per persone giuridiche)
- file
- specifiche di stampa
direttamente a digital.area102@gmail.com; risponderemo con preventivo e tempi di consegna al più presto.

Per lavori in "presa e consegna", prezzo a preventivo

Minimo d'ordine € 20.00 iva compresa